mercoledì 19 giugno – ore 21.00
A METÀ STRADA
Diplomati corso giovani
da un’idea di Emanuele Bosu
con
Emanuele Bosu e Dalila Pilloni
Non tutti gli artisti si accontentano del successo. Alcuni decidono di abbandonare la propria carriera, la fama e la strada che l’arte gli ha dettato per andare alla ricerca di un’altra via che non hanno mai percorso. Una via in cui poter riflettere sul futuro e forse arrivare a capire quale sia il cammino da fare. Nel frattempo sono destinati a sentirsi sempre e soltanto a metà strada.
PER INFO E PRENOTAZIONI:


domenica 16 giugno ore 20.00
PAESE DELLA STORIA
Corso giovani
Insegnante Caterina Ghidini
con
Alessandra Brozzu, Emmanuele Bosu, Lorenzo Carusillo, Jacopo Casula, Sara Conciatori, Beatrice Coppadoro, Alessandro Farigu, Elena Fratta, Alessandro Floncharuk, Immacolata Luisa Rita lannone, Giulia Ledda, Francesca Marroccu, Giulia Maxia, Alice Melis, Ludovica Mura, Claudia Piras, Giorgia Piroddi, Michela Pisano, Laura Sanna, Alice Sechi, Veronica Serra, Sara Serra, Chiara Spano, Giaime Spina, Luca Paul Wiedersich, FrancescaXaxa
Lo spettacolo, attraverso la storia di un piccolo paese della Sardegna tra le due guerre, riesce a roccontare la storia di tutta l’Italia; una storia fatta di dolore e di povertà, di speranza e coraggio, di racconti e voci lontane per riuscire a sopravvivere.